Villa Chiaramonte Bordonaro
 
 
 
 
phone-receiver
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Villa Chiaramonte Bordonaro

 

 

La Villa

 
Villa Chiaramonte Bordonaro a Palermo è un luogo magico: immersa al centro della città e circondata da una rigogliosa vegetazione che ne è la cornice perfetta e ne esalta la bellezza. I suoi saloni, impreziositi da stucchi dorati, lampadari di Murano, rasi e damaschi multicolore, offrono ampi spazi interni ed esterni, ideali per organizzare matrimoni, ricevimenti, meeting in cui l'eleganza diviene l'elemento di distinzione.

Potrete scoprire la magia di un esclusivo ricevimento allestito anche a bordo piscina. In questa cornice sontuosa, mantenendo l'antica tradizione, lo staff offre un servizio d'alta classe ed una cucina frutto di un'attenta ricerca e di una moderna rielaborazione di antichi gusti.

Villa Chiaramonte Bordonaro è la location più affascinante e prestigiosa per organizzare un matrimonio in centro città che venga ricordato nel tempo per l'eleganza e la cura nell'allestimento. Se avete sognato di sposarVi in un luogo magico, romantico ed elegante, qui troverete tutta la cura e l'accoglienza per organizzare un matrimonio da favola nel giorno in cui Vi giurerete amore eterno. La bellezza della Villa, i suoi spazi interni ed esterni, offrirà a Voi sposi la soluzione che più si adatta alla realizzazione del Vostro sogno.
 

 
 
 
 
 
 
 

Un’oasi nel cuore di Palermo

 
Costruita nel 1893 è l'opera più significativa del primo periodo dell'architetto Ernesto Basile, in cui si mescolano memorie moresche e pregevoli manufatti dal gusto rococò. Voluta dal Barone Gabriele Chiaramonte Bordonaro, Senatore del Regno, è un'oasi nel verde con piante secolari ed esotiche situata nel centro di Palermo in cui potere immergersi e rivivere i fasti di un magnifico passato, proprio a fianco al Giardino Inglese. Contattaci per visitare la Villa ed organizzare un evento esclusivo.